Canton Ticino, "multe fino a 10mila franchi per chi indossa burqa o niqab"

Il parlamento del Canton Ticino ha approvato una legge che proibisce di indossare in pubblico indumenti che nascondono il corpo dalla testa ai piedi, come quelli indossati dalle donne di religione musulmana. Nel settembre 2013, due terzi dei cittadini ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

In un Palazzo blindato, con tanto di metal detector e controlli serrati agli ingressi (elevato anche in Ticino il livello di allerta dopo gli attentati di Parigi), il Parlamento ticinese ha imboccato la strada del via libera definitivo alla legge anti ... (La Provincia di Lecco)

L'erede di casa Agnelli, residente nel Canton Ticino, è accreditato di un patrimonio da 1,4..... (La Repubblica)

Siete d'accordo? Sì No Non so. Siete d'accordo? Sì No Non so. (Il Gazzettino)

I rilievi dell'Authority guidata da Cantone inviati al commissarioche ha deciso di revocare il bando.. (La Repubblica)

Il Gran consiglio ticinese l'ha approvata a chiara maggioranza (56 sì, 3 no, 15 astenuti) nel tardo pomeriggio di lunedì nell'ambito della revisione totale della legge sull'ordine pubblico anch'essa plebiscitata dal ... (RSI.ch Informazione)

  Che noia i collant che si rompono non appena li indossiamo: magari abbiamo speso anche tanti soldini, eppure li mettiamo una volta e, a causa di unghie troppo lunghe, di anelli che si impigliano o di altri motivi, li rompiamo subito. (Bigodino.it)