Bondeno, il messaggio della sorella della vittima: «Una donna troppo forte per un uomo debole»

Ieri era allegra e sorridente come sempre, abbiamo fatto due battute proprio sulla stupidità di questa situazione»

Ed è anche lì, nel suo profilo, che abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più su Rossella Placati.

Le era morta la mamma da poco. Hanno sempre vissuto in quella zona, abbiamo fatto anche i campi solari assieme da ragazzine.

Ci siamo incrociate nella pasticceria dove lavoro, scambiandoci due battute e due risate. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre fonti

Auspichiamo che chi ci rappresenta nelle Istituzioni si faccia carico di sollecitare la conclusione positiva di questa drammatica vicenda di azzeramento dei risparmi, che lascia una ferita ancora aperta in particolare nella nostra provincia» (La Nuova Ferrara)

L’intervento rientra nel progetto per la riqualificazione di via Darsena nell’ambito del “Bando Periferie”, ed è stato affidato dal Comune di Ferrara alla ditta Costruzioni Italstrade srl di Migliarino. (La Nuova Ferrara)

«No, non la conoscevo – ammette il primo cittadino parlando della vittima –, conosco la sorella Daniela, presidentessa dell’associazione Animaliamo Bondeno, una persona di grande bontà e altruismo» E la città fatica a comprenderlo, non si capacita, non sa nemmeno come reagire. (La Nuova Ferrara)

Ma quando ha aperto la porta e ha provato a chiamarla, lei non ha risposto In tarda serata hanno iniziato a litigare e lui se ne sarebbe andato da casa, per tornare solo al mattino verso le 8. (La Nuova Ferrara)

Un fenomeno, accentuato dalla siccità e da una regimazione non regolare, che mette a serio rischio l’agricoltura, a causa del grado più elevato di salinità dell’acqua di falda e di quella usata per irrigare. (La Nuova Ferrara)

La banda dei quattro è stata scoperta dai carabinieri di S. Lazzaro Savena e Granarolo nella notte tra venerdì e sabato scorsi: sono tutti cinesi dai 28 ai 43 anni, irregolari sul territorio e incensurati. (La Nuova Ferrara)