Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)"

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. (CalcioToday.it)

Il PSG lo cederebbe volentieri vista l’abbondanza in attacco: tutto dipenderà però dai movimenti del 7 bianconero Non è quindi da escludere un’eventuale separazione già nella prossima sessione di mercato. (Inter-News)

Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero. 30 mln netti a stagione a 36 anni, sono pochi i club che possono permetterselo. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca. Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro (CalcioMercato.it)

L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria. Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A. (ilBianconero)

Magari – suggerisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avanzando una controproposta tecnica di lusso, come Cristiano Ronaldo. Una valida alternativa sarebbe Gabriel Jesus, in forza al Manchester City e che proprio in quest’ultima stagione ha visto salire la sua quotazione. (Virgilio Sport)