Volotea, continua l'investimento in Sardegna.

Leggi la notizia integrale su: Cagliari Post. Il post dal titolo: «Volotea, continua l’investimento in Sardegna.» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

proviene da CAGLIARI POST.

“Siamo molto felici dei traguardi che, recentemente, abbiamo raggiunto in Sardegna, un territorio ricco di potenzialità in cui abbiamo investito molto, sin dall’avvio delle nostre attività” Così Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, esordisce nella conferenza stampa tenutasi oggi all’Aeroporto di Cagliari per illustrare i risultati della compagnia aerea Continua a leggere L'articolo Volotea, continua l’investimento in Sardegna. (GeosNews)

Ne parlano anche altre testate

Esclusi anche animali in stiva, merci pericolose e salme. Di: Redazione Sardegna Live. La compagnia Volotea, alla quale sono state assegnate le rotte in continuità territoriale, non fornisce il servizio per i barellati. (Sardegna Live)

Volotea vola sempre più in alto sopra i cieli della Sardegna e continua a registrare ottime performance a livello locale, anche a seguito della recente aggiudicazione della gestione dei voli in continuità territoriale. (MD80.it)

Una frase, questa, che induce a pensar male del mare di finanziamenti pubblici versati in questi anni ad Alitalia, che per tanto tempo ha gestito in solitaria le tratte in continuità territoriale. Nonostante le difficoltà iniziali nella gestione di una partita impegnativa come quella della continuità territoriale è stato assicurato che Volotea sta costantemente cercando di migliorare il servizio. (Cagliaripad)

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Volotea aumenta i voli per le festività» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Inoltre, va sottolineato che Volotea, continuità territoriale a parte, chiuderà il 2021 sull’Aeroporto di Cagliari con un incremento di traffico pari al 21% rispetto all’anno precedente Da gennaio a ottobre sono stati oltre 900.000 i posti messi in vendita del vettore, pari a un incremento del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Travel Quotidiano)

Volotea conquista la Sardegna e raddoppia i collegamenti. . . . . . . «Vorremmo diventare la compagnia di riferimento della Sardegna». Un risultato davvero notevole, considerando lo scarso preavviso che abbiamo avuto per attivare i nuovi collegamenti», ha precisato il presidente. (L'Agenzia di Viaggi)