Gli abbonamenti di nuovo al via. Febbre da tifo: col Napoli in 50 mila?

Male che vada, si potrà slittare di 24 ore, non oltre però.

La Roma punta a portare a casa circa 20mila abbonamenti che – considerando il momento attuale e la pandemia – sarebbe già un risultato molto buono.

I primi tre giorni della campagna abbonamenti (e quindi da domani fino a tutto mercoledì) saranno esclusivamente appannaggio di chi ha il diritto di prelazione in quanto in possesso dell’ultimo abbonamento valido (quello risalente alla stagione 2019/20). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il coro, sulle note di “Maledetta primavera” di Loretta Goggi, scelto dalla Roma sui social network per preparare i romanisti al lancio della campagna abbonamenti, che ci sarà domani. (RomaNews)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico. (AS Roma)

689 euro per la Monte Mario, lato Sud e Top Sud, ridotto a 485 per gli Over 65. 𝙋𝙚𝙧 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖.💛❤️. . 🏟️ Dalle 11:00 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021-22! (Il Romanista)

Lo score di queste 11 vittorie juventine è impressionante: 24 reti della Vecchia Signora, solo 4 dei giallorossi Da quando è nato lo Juventus Stadium (oggi Allianz Stadium), i bianconeri hanno affrontato la Roma ben 12 volte vincendo 11 volte. (ForzaRoma.info)

Garantendo il rispetto delle normative vigenti, vogliamo consentire a ogni tifoso di poter rinnovare o acquistare il suo abbonamento. Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Questi i prezzi: Curve a 235 euro, Distinti Sud a 325, Parterre Tevere Nord a 355, Parterre Tevere Sud a 425, Tribuna Tevere Sud e Nord intorno ai 500 euro, Tevere Top centrale a 629, mentre la Monte Mario costerà 689 euro. (LAROMA24)