M5S, Iannuzzi: "Fico mente, non sono andato via dal movimento"

“Non sono andato via dal movimento. Io ed i portavoce senatori Simeoni e Vacciano siamo stati espulsi, senza alcun confronto e votazione in rete, violando dunque gli statuti dei gruppi parlamentari M5S". E’ quanto afferma il deputato Cristian Iannuzzi in relazione alle dichiarazioni dell’On. Fico, circa il... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

La pellicola è diretta dal regista marocchino Nabil Ayouch ... "Much Loved" è il film di Nabil Ayouch vietato dalle autorità marocchine: la trama segue 4 donne che raccontano la loro professione. (Mauxa)

Il grande schermo a prezzi stracciati, per premiare il cinema come luogo pubblico d’arte e socialità: è l'intento di "CinemaDays", la festa [...] (Balarm.it)

Nelle sale italiane dall'8 ottobre. Film di Nabil Ayouch, in Marocco è stato vietato e il regista è stato minacciato. (Panorama)

CIVITAVECCHIA – Giovedì 15 ottobre, ore 18.00, chiusura della Mostra “Navalia” presso la Rocca nel porto storico di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

Subiscono violenze e umiliazioni, ma non sono vittime. Quattro donne, Noha, Randa, Soukaina e Hlima, si prostituiscono a Marakech, desiderate e insieme disprezzate da sauditi ed europei. (Cinefilos.it)

La dott.ssa Galletta, nominata dal sindaco coordinatrice dei festeggiamenti, ha parlato di una delle più belle accoglienze, […] (La Voce del Popolo )