Detenuto aggredisce agente e tenta di strangolarlo

Alle ore 14 circa, un 24enne di nazionalità colombiana, in carcere per tentato omicidio, rapina, lesioni ed altri reati, ha aggredito violentemente un agente di polizia penitenziaria - il quale stava eseguendo un'attività di perquisizione - cercando di ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un episodio di tentata estorsione aggravata da violenza privata e lesioni personali. Si è presentato davanti alla vettura del... (Vesuviolive.it)

Soltanto grazie all'intervento provvidenziale dell'Agente di sezione si è evitato che l'estremo gesto avesse ... (Solo News)

È lo stesso Sappe, all ... (Il Ponente)

Originaria del Friuli Venezia Giulia, dove aveva vissuto a lungo tra Canizzano e Villorba, ha... Aveva più di 100 anni la signora che è morta in condizioni pietose. (news24h magazine)

Sul posto sono accorsi sia l’ambulanza della Croce Verde di Lucca che l’elisoccorso Pegaso. Gli automobilisti hanno subito dato l’allarme. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto nei pressi del monte Ponteranica, in alta val Brembana, al confine tra le province di Bergamo e di Sondrio, a circa 2.200 metri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)