Amazon Eero Router Offerta WoW Prime Day 2021 esclusiva

Ovviamente, essendo un prodotto mesh, potete acquistarne anche 2 per ampliare ancora la rete creandone una unica che non avrà interruzioni nel passaggio tra una stanza e l'altra

L'offerta di oggi vede protagonista il Router Wi-Fi Eero, prodotto realizzato da Amazon e che è venduto a 64€, il prezzo più basso ad oggi apparso per questo prodotto.

Si tratta di una soluzione Mesh molto interessante in quanto si integra con il vostro modem e permette di migliorare la potenza e raggio di azione del Wi-Fi. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

The post KLIM Cyclone, tieni il laptop al fresco (sconto) appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Amazon regala un buono di 10 euro (da usare durante il Prime Day) agli utenti che spenderanno almeno 10 euro in acquisti di prodotti delle PMI. (HelpMeTech)

L'articolo Windows Virtual Destkop da ora si chiama Azure Virtual DesktopHDblog. (HelpMeTech)

The post Amazon Eero Pro, offerta pazzesca sui router mesh appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Processore Intel, SSD capiente e grande schermo per il laptop BMAX (modello X15) proposto oggi dallo store online a un prezzo molto interessante. The post Un laptop completo a poco più di 300 € su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Continuano le offerte anticipate in vista dell’Amazon Prime Day 2021 che, delineato nel dettaglio in questa pagina, è stato anticipato a giugno per evitare sovrapposizioni con Olimpiadi ed Europei. (HelpMeTech)