La Roma sostiene Garcia e vuole la vittoria a Palermo, il tecnico cambia modulo

Non si arrestano le critiche nei confronti di Rudi Garcia in un momento più altalenante che effettivamente negativo: la sconfitta contro il BATE Borisov è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le polemiche si dividono tra chi ritiene il tecnico giallorosso incapace di gestire la Roma e far... (Roma Calcio)

Su altre testate

CORSERA (L. VALDISERRI) - Una «cosa» impropriamente chiamata Roma, vestita di grigio e nero come l'Alessandria di Gianni Rivera, ma senza Gianni Rivera, rimedia in Champions un'altra figuraccia. (LAROMA24)

Ecco i numeri che condannano la Roma alla sconfitta: dall'inizio di questa stagione in una sola occasione, contro il Frosinone, la Roma è riuscita a tenere la sua porta inviolata, in 8 gare 11 i gol subiti (media 1,37 a partita). (Il Messaggero)

"Un pareggio non lo so se sarebbe stato così meritato. Se entrava la mia palla ci saremmo presi il pari, ma dobbiamo rivedere tutti la ... (Rai Sport)

I giallorossi escono sconfitti dalla sfida di Champions contro il Bate Borisov per 3-2 dopo esser stati sotto di 3 reti nei primi 45' e sfiorando addirittura il pareggio nel finale. (DiariodelWeb.it)

Il primo tempo della Roma a Borisov è stato letteralmente un incubo L'articolo La Roma si butta via. Trenta minuti di follia e la Champions si complica sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Esonero Garcia: a Roma, da questa mattina, anzi, da ieri sera alle 22.45, non si parla d'altro. (SuperNews)