Da domani squadra in ritiro a Caserta in vista del match contro la Roma

Napoli . Niente ritiro punitivo, ma “concentrativo”, se si può usare questo termine. Il Napoli si preparerà al meglio verso la Roma, radunandosi in ritiro venerdì sera. Niente hotel in città, stavolta. L’appuntamento è un grande albergo alle porte di Caserta, con tanto di palestra e piscina. L’hotel consueto di Corso Vittorio Emanuele non aveva camere a sufficienza per via del ponte del 25 aprile. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per iniziare a carpire la composizione della formazione che domenica scenderà in campo dal primo minuto per sfidare la Roma, invece, toccherà attendere un altro po’: Calzona è stato chiarissimo con la squadra, giocherà chi sta meglio e chi avrà dimostrato l’atteggiamento giusto nel corso degli allenamenti". (CalcioNapoli24)

Tempestilli su De Rossi A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Tempestilli, ex team manager della Roma. Queste le sue parole anche sul Napoli attuale: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli andrà in ritiro a Caserta già da domani per preparare la sfida contro la Roma. La decisione di De Laurentiis ha scatenato malumori nello spogliatoio azzurro. (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è comprensibilmente furioso e non solo per il risultato degli azzurri contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Il ritiro lampo per Napoli-Roma è stato un provvedimento concordato tra Francesco Calzona ed il presidente Aurelio De Laurentiis come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. In caso di prestazione negativa contro i giallorossi, il ritiro sarà prolungato: (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è già aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, le speranze di un posto nella prossima Champions League sono ormai svanite del tutto. La speranza è che i calciatori salvino almeno la faccia negli ultimi match stagionali. (AreaNapoli.it)