Lazio, Radu elogia il lavoro di Sarri: "A quasi 35 anni con lui posso imparare ancora molto"

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni.

Quando ero arrivato, quattordici anni fa, ricoprivo il ruolo di centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino.

A quasi 35 anni con lui posso imparare ancora molto per la fase difensiva"

Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. Ho sempre ringraziato i tifosi per il supporto, perché mi hanno fatto sempre sentire come uno di casa, come se fossi cresciuto nel vivaio della Lazio (Calciomercato.com)

Da centrale mi trovo bene, soprattutto insieme a Luiz Felipe e Radu che sono tanti anni che giochiamo insieme. L'ho sempre detto: posso giocare ovunque e sono sempre a disposizione del mister e della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

DIFESA A QUATTRO – "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (La Lazio Siamo Noi)