Trenkwalder verso il concordato preventivo. Amiu: “Pagheremo chi ha lavorato per noi”

Genova. Si apre qualche spiraglio nella vicenda della Trenkwalder, l'agenzia interinale che ha chiuso improvvisamente due giorni fa. Oggi si è svolto a Roma un incontro con i sindacati nazionali Nidil CGIL, FeLSA CISL e Uiltemp. L'azienda ha informato ... (Genova24.it)

Su altri giornali

La Reggia di Carditello, il gioiello borbonico sito a San Tammaro, nel casertano, riaprirà i suoi cancelli per un evento speciale che farà rivivere ai visitatori l’atmosfera che si respirava nella tenuta ai tempi dei Borbone. (Vesuviolive.it)

Genova - Il segretario generale della Nidil Cgil Genova, Nadia Tosetti, ha diffuso un comunicato stampa per denunciare l'emergenza che ha colpito senza preavviso alcuno i dipendenti della Trenkwalder: l'azienda ha comunicato l cessazione delle attività. (Genova Post)

In ballo ci sono quasi ottomila posti di lavoro, cosiddetto “somministrato”: persone a caccia di un impiego temporaneo, accompagnate dalla società interinale austriaca in percorsi ... (viaEmilianet)

Trenkwalder ha esposto la situazione, informando di aver fatto richiesta e ottenuto l ... (CiociariaReport24)

Questo costringe i produttori a continuare l’attività, bloccando il turn-over nei campi”. Lo rileva il direttore del Patronato INAC della CIA di Reggio Emilia Roberta Bortesi, di... (Bologna 2000)

Gli stipendi del mese di settembre ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)