Coronavirus ultime notizie. Lombardia: 296 morti, il totale sale a 4.474 (+7%). Protezione civile: Borrelli ha la febbre, confermata conferenza stampa

Italia: oltre 74mila casi, 5.210 in più (+7,5%).

Lombardia: 296 morti, il totale sale a 4.474 (+7%).

Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, è stata comunque confermata la consueta conferenza stampa sull'emergenza Coronavirus delle ore 18.

Il numero di casi totali è salito a 32.346, 1643 in più rispetto alla giornata di martedì 24 marzo (pari a un incremento del 5,35%).

L’aggiornamento dei dati verrà fatto con un comunicato stampa che verrà diffuso ogni giorno alle 18. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Unioneonline/s.s.) Sottoposto all'esame - il primo era stato effettuato qualche giorno fa dopo il positivo di alcuni operatori - l'esito è arrivato stamattina, come ha reso noto il Dipartimento della Protezione civile. (L'Unione Sarda.it)

Intanto è stata annullata la consueta conferenza stampa prevista per le ore 18,nella quale si fa il bilancio quotidiano di guariti, contagiati, deceduti. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa. (YouTG.net)

L’ufficio stampa del Dipartimento della Protezione civile ricorda che “l’accesso è consentito ai giornalisti fino a esaurimento dei posti disponibili. Alla conferenza stampa interverrà l’ing. (L'HuffPost)

Per via della sua febbre, intanto, è stata annullata la conferenza stampa della Protezione Civile che era stata prevista, come di consueto, per le ore 18:00 di oggi. SCARICA IL NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE > > > . (Pianeta Milan)

Si attende risultato del secondo test. Il Coronavirus continua ogni giorno ad espandersi, aumentando il bilancio di persone contagiate e, purtroppo, decedute. Coronavirus, dopo il primo tampone risultato negativo, Angelo Borrelli ha ancora sintomi di febbre (Inews24)

Nel comunicato si legge che “attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale“, e per questo continuerà a lavorare da casa, in costante contatto con il Comitato operativo e l’Unità di crisi. (Virgilio Notizie)