Thor: Ragnarok, spiegato il perchè Jane Foster non ci sarà

Era assodato da tempo che Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, non sarebbe apparsa nel prossimo film dedicato al dio del tuono, Thor: Ragnarok, e oggi abbiamo finalmente la risposta a questo mistero. Semplicemente: Thor e Jane si sono lasciati. (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

I primi due film su Thor erano incentrati, principalmente, sulla storia d'amore che legava il protagonista, interpretato da Chris Hemsworth all'umana Jane Foster (Natalie Portman). (Everyeye Cinema)

Che fine ha fatto Jane Foster? Perché non compare in Thor Ragnarok? La risposta sarebbe arrivata nel corso di un'intervista di Entertainment Weekly a Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico. (Intelligonews)

Intervistato da Entertainment Weekly, Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato dell'assenza di Jane Foster in Thor: Ragnarok: “Thor sta esplorando l'universo, sta cercando di riportare l'ordine. (MangaForever.net)

Lo scorso anno, i fratelli Russo hanno conquistato pubblico e critica in uno dei film più difficili della loro carriera, Captain America: Civil War, per la mole di personaggi presenti, tra cui il debutto di Black Panther e del nuovo Spider-Man nel MCU ... (MangaForever.net)

L'anno scorso, i Marvel Studios hanno realizzato uno dei loro progetti più ambiziosi con Captain America: Civil War. Il blockbuster aveva un cast impressionante, e i fratelli Russo hanno gestito decine di eroi, da Scarlet a Pantera Nera. (Everyeye Cinema)

News · Video · Foto · Trivia. Ecco perché la scienziata non sarà in Thor: Ragnarok. (MondoFox)