Omaggio a Maradona in occasione di Napoli-Lazio, appuntamento alle 19:15 allo stadio

L'appuntamento è per le ore 19:15, con Insigne che ha annunciato giochi di luci, di immagini, musica per ricordare al meglio D10S.

Vi aspettiamo!#Maradona ♾ pic.twitter.com/pLnUxQd78A — Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2021

Diego Armando Maradona è venuto a mancare un anno fa, ma l'amore di Napoli per lui non si è esaurito e non si esaurirà.

Maradona Napoli. La SSC Napoli però ha intenzione di rendere omaggio al Diez non solo oggi. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il patròn De Laurentiis, in mattinata, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona, portando oggi una composizione floreale davanti al murale che ricorda il campione argentino nei Quartieri Spagnoli Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis. (NapoliToday)

A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio, a partire dalle 19.15 di domenica. A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (Tutto Napoli)

I rapporti vanno costruiti nel tempo, non vanno costruiti dietro a un fatto emotivo. Ultime notizie calcio Napoli - Alessandro Renica, ex calciatore e bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti per l'inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona:. (CalcioNapoli24)

Ieri il Napoli aveva 7 titolari fuori ed è dura pensare di dover rimpiazzare Anguissa ed Osimhen perché non ci sono calciatori con queste caratteristiche. Spalletti dovrà ridisegnare il Napoli" (CalcioNapoli24)

E' bellissimo ricordare Maradona con questi monumenti, perché lo merita" Una statua è stata collocata davanti al settore Distinti dello stadio che porta il nome di Diego, un'altra sarà in campo domenica. (AreaNapoli.it)