Ecobonus Auto 2020: al via le prenotazioni

Nuovo incentivo per l’acquisto di veicoli M1 di classe superiore all’Euro 6.

Ecobonus Auto 2020: al via le prenotazioni sul sito del governo.

Sarà possibile usufruire del Bonus solo nel caso in cui il venditore pratichi uno sconto pari ad almeno 1.000 euro.

Sarà possibile usufruire del solo nel caso in cui il venditore pratichi uno ; Bonus fino a 5.000 euro per acquisto senza rottamazione.

L’Ecobonus Auto 2020 è cumulabile con l’agevolazione prevista dalla Legge di Bilancio 2019, valida sino al 31.12.2021, e prenotabile sul sito del ministero www. (MenteFinanziaria.it)

Su altre testate

La nuova, positiva, notizia è che gli italiani hanno reagito alla grande, sommergendo di click il sito web che il governo ha appositamente creato per richiedere gli Ecobonus. Già dopo sole due ore dalla partenza degli Ecobonus, avvenuta il 1° agosto, erano state effettuate più di 3.000 richieste. (Auto.it)

La rottamazione di un veicolo più vecchio non è conditio sine qua non per l’accesso al contributo. Cosa prevede la legge. I commi da 1-bis a 1-novies dell’articolo 44 del Dl n. (AutoScout24 Magazine)

Per un contributo potenziale di 3.500 euro con rottamazione e 1.750 euro senza rottamazione. ? (SicurAUTO.it)

Veicoli accettati nel bonus ecologico. Ma vediamo nel dettaglio quali veicoli sono inclusi nello sconto. Il veicolo da scartare e il contributo dello stato dell’ecobonus devono essere segnalati sull’acquisto del nuovo veicolo. (Must Review)

Sarà invece del 40%, fino a massimo 4.000 euro, in caso di rottamazione. Per l’acquisto di veicoli di categoria L (ciclomotori, motocicli e veicoli analoghi), l’ecobonus spetterà anche senza rottamazione, con sconto pari al 30%, fino a massimo 3.000 euro. (crazywheels.it)

Nell’atto di acquisto del nuovo veicolo, deve essere inserito il veicolo da rottamare il contributo statale ecobonus. Se non c’è rottamazioone, bisogna indicare nell’atto di acquisto del veicolo nuovo il contributo statale ecobonus. (Corriere dell'Economia)