Abandoned è la nuova esclusiva PS5 in arrivo in autunno: l'horror di Blue Box si mostra in un trailer

Il primo gameplay trailer arriverà presto

Abandoned segue le gesta di Jason Longfield, un uomo risvegliatosi all'interno di una strana foresta dopo essere stato rapito.

Blue Box sembra voler sfruttare al massimo la potenza di PS5, ragione per cui il titolo non sarà disponibile su last-gen.

Abandoned, questo il nome della prossima esclusiva PlayStation 5, sarà un FPS survival a stampo horror con una forte componente narrativa, in uscita nell'ultimo trimestre del 2021. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . Io e il team stiamo lavorando al nostro nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 e non vedo l’ora di mostrare alcuni filmati di gioco del gioco in azione. (iCrewPlay.com)

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. (Superscudetto)

PlayStation 5 DualSense in sconto su Amazon. Amazon oggi ha deciso di applicare un leggero sconto sul DualSense. Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

In UK, PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila. Il successo è guidato dagli accessori PS5, come il DualSense (numero 1 del mese), headset Pulse 3D (numero 5) e la stazione di ricarica del DualSense (numero 7) (Multiplayer.it)

La cosa è giunta a tal punto che Blue Box ha dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui ha chiarito che il director giapponese non è coinvolto in alcun modo nello sviluppo del loro titolo L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay. (The Games Machine)

L’obiettivo è capire cosa è successo e mettersi in salvo. In questo horror dal taglio cinematografico/realistico correre o. Advertising. insidetgame : Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo - infoitscienza : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - Asgard_Hydra : Abandoned: trailer di annuncio di un survival realistico, esclusiva PS5 - - Asgard_Hydra : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - - HDblog : Abandoned: nuovo survival horror in esclusiva su PlayStation 5 | Video - (Zazoom Blog)