Galliani: "Sono favorevole a una Superlega senza i club inglesi"

D’altra parte cosa pensate, che nell’aprile 2021 gli inglesi siano fuggiti dalla Superlega perché i tifosi non volevano?

Sarebbe quindi un vero campionato europeo, senza inglesi.

Ecco le sue parole su questo argomento: “Potrebbe essere una soluzione, ma senza inglesi però.

Chi glielo fa fare agli inglesi di mollare 4 miliardi all’anno, più gli stadi sempre pieni?

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sono cose diverse, ma ugualmente intense. Abbiamo vissuto una giornata epica quando il Milan ha vinto lo scudetto a Reggio Emilia contro il Sassuolo al pomeriggio e poi la sera siamo andati a vedere Monza-Brescia che è valsa la finale playoff con il Pisa" (Milan News)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Adriano Galliani. Parole d’amore per il loro Milan, con cui hanno vinto insieme una trentina di trofei. (Spazio Milan)

Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore" Lo so che è difficile, ma avendo fatto l'imprenditore nella vita so che bisogna fissare degli obiettivi". (Milan News)

Queste le parole di Galliani ai microfoni di Tuttosport: "In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso dei brianzoli. Quest'ultimo, per la prima volta, sarà rivale del Milan in campionato. (Pianeta Milan)

In questo momento pensa solo alle elezioni e al Monza, ma non so se in quest’ordine perché è diventato supertifoso del Monza. Ama sempre il Milan, ma ora il Monza è entrato nel suo cuore". (TUTTO mercato WEB)

Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)