LIVE MN - Udinese-Milan: ecco le ufficiali. Ibra torna titolare da capitano, tre out per Pioli

Molti degli occhi saranno puntati stasera su Rafael Leao. L'attaccante portoghese, reduce da una prestazione molto negativa contro la Salernitana, non segna dal 14 gennaio a Lecce e il Milan ha assolutamente bisogno che il suo gioello ritrovi gol e prestazioni per questa gara e per il finale di stagione. 18.30 - Secondo quanto riportato dagli inviati di SkySport Marina Presello e Peppe Di Stefano ad Udine, la Dacia Arena sarà sold out per la sfida tra Udinese-Milan, con una folta presenza, comunque, di pubblico di fede milanista, presente in circa 3000 individui nell'ex Friuli. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli, allenatore del Milan, non vuole sentir parlare di quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Le sue parole a Sky. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha commentato ai microfoni Sky Sport la sconfitta contro l’Udinese. (Europa Calcio)

Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli: "Prestazione troppo bassa per il nostro livello. Significa che ho lavorato male" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della gara di Serie A contro l'Udinese. L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta per 3-1 contro l’Udinese, nel match valido per la 27ª giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Un Milan svogliato crolla sotto i colpi dell’Udinese alla Dacia Arena, affacciandosi nel peggiore dei modi alla pausa per le nazionali. Grazie ai gol di Pereyra, Beto e Samardzic, per i rossoneri di Stefano Pioli aumenta a tre lo score di partite consecutive senza successi in campionato. (Spazio Milan)