Cagliari, Ranieri e Nandes parlano dopo il pareggio contro la Juventus

Il Cagliari dopo aver fermato l'Inter ferma anche la Juventus con il medesimo risultato, ma questa volta sono i sardi avanti di due goal che vengono rimontanti. Claudio Ranieri e Nahitan Nández hanno parlato analizzando il pareggio nel post partita della sfida contro i bianconeri.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se per la Lazio l’attesa della Coppa Italia può considerarsi dolce vista la vittoria con il Genoa, per la Juve l’avvicinamento al match con i biancocelesti risulta essere turbolento. I bianconeri a Cagliari non vanno oltre il 2-2 grazie alle reti di Gaetano e Mina per i sardi su rigore entrambi, mentre Vlahovic e l’autorete di Dossena per la squadra di Allegri. (Lazio News 24)

In un intervento a Radio Sportiva il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato un episodio della 33esima giornata. (AreaNapoli.it)

Massimo Pavan: "La Juventus non si può più distrarre, oggi serve una partita convincente, in campionato impossibile capire su chi fare la corsa, i bianconeri potrebbero avere la Roma a sei punti e l'Atalanta a sette, ovviamente cambia tutto, ma come detto, bisogna arrivare a 70 punti, la politica dei pareggini aiuta poco, ma questa è la Juve attuale". (Tutto Juve)

Ma pensiamo alla prossima, noi vogliamo salvarci", ha concluso. Gianluca Gaetano, esterno offensivo del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo il pari contro la Juventus: "Stiamo bene, da dopo la Lazio sono tutte partite con risultati positivi. (Fcinternews.it)

I pareggi con Juve e Inter e la vittoria con l'Atalanta hanno rilanciato i rossoblù in classifica Di: Redazione Sardegna Live Cinque punti con le big lanciano il Cagliari in classifica. I... (Virgilio)

Pochi minuti prima della partita, Cristiano Giuntoli ha risposto per la settantaduesima volta da fine gennaio alla domanda sul futuro dell’allenatore. Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. (fcinter1908)