Salone del Mobile Fieramilano: ecco come raggiungere l’esposizione in treno
TRENO Appuntamento a Rho dal 16 al 21 aprile 2024 Torna il Salone del Mobile a Fieramilano, a Rho dal 16 al 21 aprile 2024: la manifestazione è raggiungibile in treno. Ecco come fare. Per raggiungere il Salone del Mobile in treno è possibile utilizzare i convogli Trenord che fermano alla stazione di Rho Fiera Milano, a pochi passi dall’area espositiva. Saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalla città di Milano e lo speciale Trenord Day Pass, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Trasporti-Italia.com)
Su altre testate
La manifestazione, dal 15 al 21 aprile, ruoterà attorno al tema "Materia Natura", una riflessione sull'importanza della sostenibilità nel processo creativo. Tra mostre, installazioni e incontri, quest'anno gli storici quartieri milanesi ospiteranno più di mille eventi ascolta articolo (Sky Tg24 )
Della Lombardia è l’essenza perché riesce a declinare la creatività con il fare, la manualità con la grande invenzione e la grande idea, qualcosa che nessuno al mondo riesce a fare così bene. (ilGiornale.it)
Oltre ovviamente alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. Al taglio del nastro, tra gli altri, il ministro del Made in Italy e Imprese Adolfo Urso, presente anche Daniela Santanchè ministra del Turismo, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il governatore della Lombardia Attilio Fontana, il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (l'Adige)
Siamo italiani e quindi, si sa, siamo scaramantici. Aspettate a chiamarla «edizione dei record». (Il Sole 24 ORE)
«Ten, Nine, Eight, Seven, Six, Five, Four, Three, Two, One, Lift off… Commencing countdown, engines on»… ma sui blocchi di pertenza, questa volta non c’è il maggiore Tom di David Bowie, ma il nostro equipaggio pronto a svelarvi le ultime novità di prodotto della Milano Design Week 2024. (Architectural Digest Italia)
Presenti a taglio del nastro il ministro del Made in Italy e delle Imprese Adolfo Urso, la ministra del Turismo Daniela Santanchè, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente della Lombardia Attilio Fontana, il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali, alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. (Tiscali Notizie)