Lecce, la nota del club sul rinvio del match col Vicenza: "Condividiamo la scelta"

L'U.S. Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R.

Lecce auspica per il futuro un rafforzamento delle forme di collaborazione e condivisione tra le società associate, che la Lega di Serie B è istituzionalmente tenuta a promuovere.

Lecce, la nota del club sul rinvio del match col Vicenza: "Condividiamo la scelta". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello Una squadra che, oltre ad essersi rinforzata sul mercato, ha anche contagi zero, dunque non è altro che pronta ed affamata. (Calcio Lecce)

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match LecceVicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Allenatore: Marco Baroni. (Calciomagazine)

Un numero non da poco, considerando anche il fatto che il primo rinvio fu disposto per due positività tra i leccesi (e il timore di un focolaio). L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" (LeccePrima)

Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)