Control gratis su Epic Games Store dal 10 al 17 giugno: è davvero imperdibile! (video)

Recensione Control. Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Control da Epic Games Store.

Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Control è il nuovo gioco gratis in offerta speciale per una settimana su Epic Games Store. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Epic Games offre 3 mesi gratuiti di Discord Nitro fino al 24 Luglio. (Videogame Zone)

Il momento tanto atteso dai sempre più numerosi utenti che dispongono di un account Epic Games Store, e che potranno mettere le mani anche questo giovedì su uno dei tantissimi giochi gratis proposti dalla compagnia americana. (Tom's Hardware Italia)

Potete scoprire tutti i titoli a prezzo scontato su Epic Games Store a questo indirizzo La promozione di Epic Games Store però va ben oltre i titoli in omaggio. (Gametimers)

Come sempre, avete tempo una settimana per poter aggiungere questo gioco gratis PC alla vostra libreria: una volta fatto, il prodotto sarà vostro per sempre Abbiamo finalmente qual è il gioco gratis PC dell'Epic Games Store di oggi, 10 giugno 2021. (Multiplayer.it)

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un nuovo gioco ai propri utenti. Control è riscattabile gratuitamente nella sua edizione base su Epic Games Store e lo resterà fino alle ore 17 del del 17 giugno prossimo (Parliamo di Videogiochi)

Scaricare giochi gratis su Epic Games Store: come fare. Per scaricare i nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store, non dovete far altro che raggiungere la pagina dei giochi gratis del negozio e, dopo aver effettuato il login coi vostri dati, cliccare sul prodotto che vi interessa e acquistarlo. (Spaziogames.it)