La ragazza aveva la maturità e una forte passione per la pallavolo

Camilla Canepa è morta dopo aver subito due interventi per rimuovere i trombi e diminuire la pressione intra cranica.

Camilla Canepa. Camilla Canepa è morta al San Martino di Genova a soli 18 anni, per una trombosi in seguito alla somministrazione di AstraZeneca.

Era felice di essersi vaccinata, aspettava l’esame di maturità e pensava alle vacanze e alla sua passione per la pallavolo.

Sestri Levante, piccolo comune ligure, si è stretto intorno alla famiglia di Camilla Canepa

“Aveva l’esame di maturità ma già pensava alle vacanze e alla pallavolo, la sua grande passione. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camilla Canepa, la ragazza ricoverata a Genova per trombosi dopo aver ricevuto il siero Astrazeneca, non ce l’ha fatta. Tutti a dare forza alla famiglia e a ricordare la dolcezza di Camilla, che come scrive un utente "di questa follia ha pagato il conto più pesante" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Camilla aveva smesso di allenarsi da qualche mese proprio per concentrarsi sullo studio per l’esame di stato. Tra le tante passioni di Camilla Canepa, 18 anni e un esame di maturità che stava preparando come tutti i suoi coetanei c’era anche, da tempo, quella per la pallavolo. (Genova24.it)

(ansa). L'esame di maturità, la pallavolo, la famiglia Canepa unita: "Camilla una ragazza seria e determinata" di Marco Lignana. (La Repubblica)

Proprio per questo aveva partecipato entusiasta all'open day di AstraZeneca organizzato dalla regione Liguria il 25 maggio. Diciott'anni lo scorso dicembre, l'università e il campionato di volley femminile: "Aveva l'esame di maturità ma già pensava alla vacanze e alla pallavolo, la sua grande passione. (Notizie - MSN Italia)