Bollettino Covid, oggi in Italia 45.621 contagi e 171 morti per Coronavirus

Bollettino Covid, oggi in Italia 45.621 contagi e 171 morti per Coronavirus: i dati di mercoledì 3 agosto I nuovi casi Covid-19 nelle ultime 24 ore in Italia sono 45.621, in calo rispetto a ieri: è quanto emerge dal bollettino del Ministero della Salute di oggi.

Sono 39.995.456 le persone che hanno ricevuto la terza dose, pari all' 83,84% della popolazione potenzialmente oggetto di dose addizionale

I contagi in Italia Regione per Regione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I dati di oggi, mercoledì 3 agosto, in Lombardia. Tamponi effettuati: 35.737, totale complessivo: 40.181.900. Nuovi casi positivi: 5.572. Pazienti in terapia intensiva: 47 (-3). Ricoverati non in terapia intensiva: 1.348 (-27). (LeccoToday)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

La regione Emilia Romagna comunica che sono stati eliminati 4 casi, comunicati nei giorni precedenti, in quanto giudicati non casi COVID-19. È questo il quadro che emerge dal bollettino del Ministero della Salute del 3 agosto ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE ). (Sky Tg24 )

Questo sono i dati odierni relativi all'incidenza del Covid-19 nell'isola riportati dall'edizione on line de L'Unione Sarda: "In Sardegna sono 1.168 gli ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1. (Tutto Cagliari - News)

Nel mese di luglio, a Ragusa Ibla, c’era il 70% di posti letto vuoti cioè non prenotati. Ragusa – Tiene ancora desta l’attenzione delle forze politiche ed imprenditoriali la discussa questione del presunto calo delle presenze turistiche a Ragusa Ibla e delle cause che l’avrebbero provocato. (Quotidiano di Ragusa)

Giunge quest’anno alla decima edizione il “Premio Cristina Guastella”, promosso dalla famiglia di Cristina, scomparsa prematuramente e mai dimenticata. Il premio ha il supporto del Comune di Ragusa e di vari sponsor (Quotidiano di Ragusa)