Firmata ordinanza per sgombero anticipato mercato Stadio

È stata firmata dal Sindaco Flavio Tosi l’ordinanza che prevede lo sgombero anticipato del mercato dello Stadio nella giornata di sabato 4 aprile, in occasione della partita di calcio Hellas Verona–Cesena. (Verona Oggi)

Su altre testate

A poche minuti dall'amichevole di lusso Italia-Inghilterra, in programma questa sera allo Juventus Stadium alle 20.45, è intervenuto pubblicamente John Elkann, che in questi giorni aveva scatenato in prima persona le polemiche sull'asse Coverciano-Torino, ... (CalcioMercato Juve)

Il presidente della FCA, John Elkann, ha rasserenato l'ambiente sorvolando sulle polemiche con Antonio Conte e anche il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, intervistato da "Sky Sport", ha voluto .. (Calcio News 24)

John Elkann - Foto www.imagephotoagency.it. Il presidente della Fca sulla sfida di stasera tra la Nazionale e Inghilterra allo Juventus Stadium: "Se saluterò Conte? Io saluto sempre tutti". (Datasport)

JUVENTUS ELKANN ALLEGRI / TORINO - Parlando a margine dell'evento Scienza e sport, il presidente di FCA John Elkann si è soffermato anche sulla Juventus e su Massimiliano Allegri: "Stiamo facendo un grande campionato - le parole riportate da ... (Calciomercato.it)

"Se saluterò Antonio ... John Elkann: "Stasera si tifa Italia. (Vavel.com)

Il presidente di Exor ha confermato la sua presenza allo Juventus Stadium in occasione di Italia-Inghilterra. Sul recupero di Marchisio: "E' un grande sollievo". (Stop and Goal)