«Io, in affido a una coppia gay» Marco e la sua vita inaspettata

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo dice il ministro per le Riforme Boschi a Famiglia Cristiana. 18 settembre 2014 14.46 "Non è un problema di matrimonio, ma di riconoscimento delle unioni civili, anche tra persone dello stesso sesso". (Rai News)

Prima di andarmene qualche ... Maria Elena Boschi sfoggia uno di quei sorrisi pittorici simili a una Madonna di Filippo Lippi e cerca di ostentare la sua normalità: «Quest`esperienza di Governo ci ha cambiato l`agenda, ma non lo stile di vita. (Partito Democratico)

Intervistata da Famiglia Cristiana, Boschi ha dichiarato che "non è un problema di matrimonio ma di riconoscimento delle ... (Gay.it)

15:17 (ANSA) - ROMA - "Il bicameralismo perfetto dell' Italia, con le sue caratteristiche, è un caso unico in Europa": il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, in un'intervista a Famiglia Cristiana spiega la necessità delle riforme costituzionali. (Corriere della Sera)

"Vada a chiederlo, come ho fatto io, a chi quei soldi li ha presi. 15:25 (ANSA) - ROMA - Gli 80 euro sono utili eccome: il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi in un'intervista a Famiglia Cristiana difende la misura del Governo. (Corriere della Sera)