Ferrara, Assistente Down in Asilo Nido, Bimba Ritirata da Madre

"Non voglio che stia con quella ragazza lì": questa la frase che avrebbe proferito una mamma che ha deciso di ritirare la figlia dall'asilo nido per non farla entrare a contatto con una delle assistenti, affetta da sindrome di Down. Come da prassi ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

E' stato prorogato al 20 ottobre, rispetto alla data precedente del 5 ottobre, il bando per la ricerca di supplenza per assistente di asilo nido di infanzia indetto dal Comune di Ragusa.La selezione pubblica è a titoli. (RagusaTG)

“Non voglio che stia con quella ragazza Down”. Con questa motivazione una mamma ha ritirato la figlia dall'asilo a pochi giorni dall'inizio del periodo di orientamento. (Leonardo.it)

BOLOGNA - Nei giorni scorsi in un nido di Ferrara la direttrice della struttura ha segnalato il fatto che una delle madri ha ritirato la figlia di dieci mesi, da pochi giorni nella fase dell'inserimento nella scuola, perché una delle assistenti (un ... (Corriere della Sera)

Q. | 8 ... (Il Fatto Quotidiano)

E l'assessore Felletti spiega. "Visiterò la struttura, esempio di accoglienza e rispetto della diversità" ... (La Nuova Ferrara)

L'assistente ha la sindrome di down e la mamma porta via la figlia dall -Redazione- La madre di una bimba di 10 mesi ha ritirato la figlia dall'asilo nido in quanto una delle assistenti che lavora presso l'istituto ha la sindrome di Down. (Articolotre)