Milan Cagliari, un riepilogo di tutti gli indisponibili per il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli

Milan Cagliari: tutti i giocatori rossoneri che non saranno a disposizione di Stefano Pioli per il match contro gli isolani Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Tra le fila rossonere, il tecnico Stefano Pioli dovrà fare a meno del portiere Maignan, del centrocampista Loftus-Cheek, del difensore Kjaer e dell’attaccante Jovic. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il deludente pareggio contro il Genoa di domenica scorsa, che ha allungato a più di un mese la striscia di non vittorie del Milan, i rossoneri torneranno in campo domani sera contro il Cagliari, alle 20.45 a San Siro (Milan News)

Per una volta il celebre detto "squadra che vince non cambia" non vale per il Milan che si appresta a preparare il terzultimo impegno della sua stagione, domani sera alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari in piena lotta salvezza. (Milan News)

Si avvicina l'anticipo del sabato per il Milan che domani sera ospiterà il Cagliari a San Siro. Per l'occasione Stefano Pioli avrà più di qualche problema nel costruire la formazione, in particolar modo sulla catena di destra del campo. (Fantacalcio ®)

Cagliari, contro il Milan di Stefano Pioli ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert (Cagliari News 24)

L’ultimo segno 2 in schedina risale al 1996-1997, 0-1 alla 34esima e ultima giornata di campionato. Al Meazza va di scena (Milan-Cagliari) prima contro seconda (TUTTO mercato WEB)

Scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini per la sfida contro i sardi. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per agguantare il secondo posto che varrebbe l'accesso alla prossima Supercoppa italiana. (Il Milanista)