Caso Salah, il sì del giocatore per facilitare la trattativa con il Chelsea

Il caso Salah è al centro di questi concitati giorni di mercato. Secondo quanto riportato da Sky, il primo obiettivo della Fiorentina è quello di ottenere il sì del giocatore con un accordo da 2.8 milioni di euro a stagione. Questo permetterebbe alla ... (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

L’egiziano, attraverso il suo manager/avvocato di ritorno da un viaggio in Sudamerica, darà una risposta alla Fiorentina, che ha già versato un milione come da accordi, al Chelsea, ma non ha nascosto la possibilità di […] Dentro o fuori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il caso Salah tiene col fiato sospeso i tifosi della Fiorentina, anche se, come ricorda il QS-La Nazione in edicola questa mattina, aumentano le possibilità di vedere l'egiziano in maglia viola anche il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Un dentro o fuori continuo. Un eventuale no sarebbe preso dai tifosi viola molto ... (TUTTO mercato WEB)

Mohamed Salah darà oggi una risposta definitiva alla Fiorentina: in caso di no tornerà formalmente del Chelsea e i viola si cautelerebbero con Afellay. (GOAL )

La Fiorentina, che dovrebbe incassare a breve la conferma di Salah, pensa seriamente al ritorno di Valon Behrami dall'Amburgo. (GOAL )

I viola hanno accettato le richieste di Mohamed Salah, dichiarandosi pronti a sottoscrivere un contratto pluriennale da tre milioni a stagione per il giocatore egiziano. Fiato sospeso in casa Fiorentina. (Calcio News 24)