Trump rischia di sospendere la possibilità di una corsa al 2024 nel primo discorso post-Casa Bianca, afferma l'attivista

“Non sono sicuro di cosa dirà riguardo al 2024, ma sono abbastanza fiducioso che metterà in chiaro che è una possibilità molto praticabile”, ha detto Schlapp a Reuters.

“Ci vorrà un po ‘di tempo prima di iniziare a fare commenti pubblici”, ha detto Schlapp di Pence

Trump aveva già detto che avrebbe preso in considerazione la possibilità di candidarsi di nuovo alla presidenza.

abituatevi “, ha detto Schlapp. (Pianeta Strega)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

In un altro pronunciamento la Corte Suprema ha accettato un ricorso contro la misura con cui l'amministrazione dell'ex presidente nel 2018 aveva negato la possibilità di ottenere la green card, il permesso di soggiorno permanente, a migranti che hanno fatto ricorso ad aiuti e sussidi per i poveri, come i food stamp, cioè gli aiuti per l'acquisto di alimenti. (Adnkronos)

Le autorità americane dicono che Emma Coronel Aispuro, moglie di El Chapo attualmente in prigione a New York, aveva un ruolo nell’organizzazione dell’impero criminale Quando i procuratori metteranno finalmente le mani sulle dichiarazioni delle tasse di Trump scopriranno un vero e proprio manuale su come diventare ricchi perdendo milioni di dollari e pagando poche o zero tasse. (La Voce di New York)

Pisa – Un mese dopo l’investitura ufficiale Joe Biden annuncia che per gli USA è giunto il tempo di voltare pagina. Senza una fronda dei senatori repubblicani non c’era modo di far passare il procedimento. (Stamptoscana)

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di lunedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato la richiesta dell Procura di New York che chiedeva l'accesso ai documenti fiscali e registri finanziari dell'ex-presidente Donald Trump. (Ticinonline)