TORVAIANICA: PROVA A SPEGNERE UN INCENDIO E MUORE D’INFARTO

Prova a spegnere un incendio scoppiato di fronte alla sua abitazione e muore per lo sforzo. È successo ieri pomeriggio alle 17:00 a Torvaianica, in via Assisi, nel quartiere di S. Pancrazio. L’uomo, V.P.L., un ottantenne italiano, è accorso quando ha visto un incendio propagarsi tra le sterpaglie del terreno... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

I sanitari del 118 che hanno accertato il…Continua a leggere → Un escavatore è finito addosso alla vittima che è morta sul colpo. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Pompieri e un elicottero antincendio, oltre alle forze dell’ordine e ad alcune ambulanze. Le fiamme si sono sviluppate nel corso di martedì mattina ed hanno distrutto diverse baracche. (La Prima Pagina)

(ANSA) - PERUGIA, 1 GIU - E' intervenuto anche l'elicottero del 118 per soccorrere una donna caduta da cavallo mentre stava facendo una passeggiata nella zona di Castelluccio di Norcia. (Tiscali)

elisoccorso 1 E' grave la donna di 47 anni residente a Perugia che questo pomeriggio é rimasta vittima di un grave infortunio, mentre stava effettuando una passeggiata a cavallo. E' successo in un maneggio a Castelluccio di Norcia. (Mediterranews)

Una donna residente a Perugia, di 47 anni, é rimasta vittima di un grave infortunio nel primo pomeriggio di oggi, ... (Tam Tam)

Una donna caduta da cavallo ha subito alcune fratture e per soccorrerla in tempo è arrivato nella zona di Castelluccio di Norcia un elicottero del 118. Sul posto era arrivata subito una ambulanza, sempre proveniente da Norcia, ma poi la centrale ... (L'Occidentale)