Bucchioni: “La Juve può vendere Chiesa per finanziare Vlahovic”

S’è ampiamente capito che Allegri uno come Chiesa farà sempre fatica a metterlo insieme a Dybala e a un centroavanti e allora la cessione potrebbe far arrivare le risorse per puntare decisamente su Vlahovic, tanto per fare un nome che piace moltissimo"

Il giornalista rivela di un'offerta da oltre 80 milioni da parte del Chelsea per l'ex viola.

E la Juve pregusta la plusvalenza. "E’ dall’estate scorsa quando l’hanno visto in Nazionale che ci pensano, ma adesso i dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

🇪🇸 La prima pagina di Sport. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils. (Calcio In Pillole)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. Dal canto suo, Guardiola non avrebbe posto veti ad una eventuale sua cessione, che potrebbe avvenire addirittura già nel mese di gennaio. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. Secondo Sport accordo già raggiunto. Il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per Ferran Torres, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. (Juventus News 24)

La collocazione di Chiesa nel reparto offensivo dei Blues. L’allenatore Thomas Tuchel vuole soltanto un rinforzo per la prossima sessione di mercato e ha chiesto alla dirigenza dei Blues di tentare il tutto per tutto per provare a prendere Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla… (CalcioMercato.it)