Google Allo e Assistant: "belli ma castrati". La nostra prova (foto e video)

Come molti di voi, probabilmente, non abbiamo potuto esimerci dal provare Google Allo, spinti soprattutto dalla curiosità in merito al Google Assistant. Come con tutti gli assistenti vocali, sempre che così lo si possa definire, anche con Assistant i ... (AndroidWorld.it)

Su altre fonti

Allo già presentata alla conferenza degli sviluppatori di maggio, dovrebbe arrivare a breve. Google ha presentato Allo la sua app di messaggistica: per WhatsApp si prospettano tempi molto duri. (N24G)

Invece di fare una ricerca nel motore di Mountain View, sarà possibile digitare una domanda e avere una risposta dai chatbot, che ricorderanno le precedenti conversazioni. Così più si usa l'app e più le risposte saranno personalizzate. (La Stampa)

La nuova applicazione di casa Google, denominata Allo, non è nemmeno riuscita a fare il suo timidissimo ingresso nel regno della messaggistica istantanea che già si trova al cento di una serie di moniti planetari riguardo alla sua reale natura e alla ... (Emerge il Futuro)

Google lancia Allo, nuova app di messaggistica per Android e iOS dotata della tecnologia 'risposte intelligenti', che permette di rispondere all'interno di una chat con un tocco, scegliendo tra frasi ed emoticon mostrate in base all'utilizzo più ... (Primaonline.it)

Ma Google non ha intenzione di restare indietro, e ... (businesspeople.it)

In opposizione alle chat più usate degli ultimi due anni, Whatsapp e Messenger, Google idea una nuova chat dall'intelligenza artificiale, Allo, la chat che rivoluziona il modo di comunicare e di esprimersi. (Newsly)