L'Inter torna alla carica per Silvestri

A quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, i nerazzurri sarebbero sempre in pressing per il portiere gialloblù. L’Inter resta su Marco Silvestri: a quanto infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, la società nerazzurra continua a puntare il portierone dell’Hellas per farne il secondo di Handanovic (Cordaz, in arrivo dal Crotone, farebbe il terzo).

Con un solo anno di contratto a legarlo al club di via Olanda, il portiere arriverebbe a un prezzo di saldo inferiore a cinque milioni, un autentico affare per uno degli estremi difensori migliori della scorsa Serie A

(Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro Ma in base a quanto visto con la maglia del club scaligero potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare. (SpazioInter)

tmw Hellas Verona, l'Inter alza il pressing per Marco Silvestri: trattativa ben avviata. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

– Sono tempi strani per l’Inter. Ora, le possibili piste inglese e tedesca: Perisic è pronto a salutare definitivamente Milano (SuperNews)

I contatti vanno avanti, nell’operazione – confermiamo – può entrare Radu che piace al Verona. Foto: Instagram personale (alfredopedulla.com)

Lo fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, sul suo profilo Twitter: Il giocatore sicuramente è tra i profili monitorati per la fascia sinistra, ma al momento non c'è un accordo tra le parti. (fcinter1908)