Barcellona, pari e rimpianti col Benfica. Gruppo G: in 4 in corsa, Zenit in Europa League

Tra Lilla, Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg tutto può succedere. Gregorio Spigno. Arrivano altri verdetti tra i vari gironi di Champions League dopo la penultima giornata: il Barcellona di Xavi si complica la vita pareggiando contro il Benfica.

Spettacolare la classifica del Gruppo G, per cui rimarrà tutto aperto fino all'ultimo secondo tra Lilla, Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg.

Barcellona-Benfica 0-0 — Sarebbero bastati 3 punti al primo Barcellona europeo di Xavi per ipotecare la qualificazione, e invece tutto è rimandato all'ultima giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Andiamo però subito ad analizzare i consigli di scommessa offerti dal nostro pronostico BarcellonaBenfica. (Calcio d'Angolo)

Barcellona e Koeman. Tuttavia il rapporto tra i giocatori e il loro ex tecnico Ronald Koeman resta eccellente. Penso che Koeman abbia fatto un ottimo lavoro e che dobbiamo tutti essergli molto grati perché ha pagato per responsabilità che non sono soltanto sue”. (CalcioToday.it)

Contro il Benfica ci attende una gara difensiva La gara di domani in caso di vittoria ci regalerà l’approdo agli ottavi di finale e per questo la considero un’occasione d’oro. (Calcio News 24)

BarcellonaBenfica pronostico per puntare sulla partita. Barcellona – Benfica Pronostico 1×2: Benfica @5.00 – Eurobet. Tralasciamo per un attimo i risultati di Serie A per concentrarci un po’ sulla Champions e, più nello specifico, sull’incontro del Gruppo E tra Barcellona e Benfica. (Calcio d'Angolo)

In campo, per quanto riguarda le italiane, Juventus e Atalanta. In campo due italiane: la Juventus e l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Xavi, il finto debuttante che non trema alla sua prima 'finale' di Champions di Raffaele R. Xavi Hernandez (ansa). (La Repubblica)