Si prevedono tempi duri, per i “furbetti” di Sky e di altre Pay Tv

Si rischia grosso, se non si intende pagare Sky ed avvelersi allo stesso tempo dei suoi servizi. La Corte di Cassazione, infatti, proprio ieri ha condannato a quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 2mila euro un uomo di 52 anni residente a Palermo, accusato di aver utilizzato… (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cassazione ha condannato a quattro mesi di reclusione e duemila euro di multa un palermitano, colpevole di aver usufruito della tv a pagamento senza l'apposita scheda. (LumsaNews)

E’ successo a Palermo dove un 52enne è stato condannato in Cassazione perché guardava i programmi criptati di Sky senza smart card. (CronacaSocial)

La Cassazione ha condannato a quattro mesi di reclusione e 2mila € di multa un palermitano che vedeva Sky senza avere la relativa smart card. (Key4biz)

Confermata dalla Cassazione la condanna a 4 mesi di carcere e 2mila euro di multa per un uomo che si era attrezzato per accedere ai canali Sky senza sborsare nulla (Studio Cataldi)

Normativa fiscale, novità e approfondimenti su leggi, circolari, decreti, dati e statistiche del mondo tributario (Investire Oggi)

Una sentenza della Cassazione ha condannato a 4 mesi di carcere un 52enne palermitano che accedeva ai canali di Sky senza regolare smart card. (Webnews)