Young verso il rinnovo sulla scia di altri 2. Joao Mario in uscita dall’Inter – SI

In uscita il centrocampista portoghese Joao Mario, vicino al passaggio a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal

Alfredo Pedullà – giornalista di ‘Sportitalia’ – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato del Club nerazzurro, che si prepara a salutare Joao Mario. RINNOVI LAST MINUTE – Mercato low cost in casa nerazzurra.

Joao Mario in uscita dall’Inter – SI. Young può unirsi alla lista degli ex partenti nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lo Sporting Clube de Portugal si avvicina al riscatto di Joao Mario dall'Inter: oggi la riunione decisiva per la conferma. Allerta Covid in Nazionale dopo la positività di Busquets che pochi giorni fa ha affrontato il Portogallo con la sua Spagna, in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. (Calciomercato.com)

Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero", si legge L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli (Sport Fanpage)

Dimarco sarà ripreso dal Verona e potrebbe restare in rosa, ma se il Torino (o un'altra società) offrirà 12-13 milioni, Federico sarà venduto. Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)