Corea del Sud: l'epidemia di Mers fa il settimo morto

(AGI) - Seul, 9 giu. - L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. Lo ha riferito l'agenzia Yonhap. La "sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus" ha registrato fino a oggi 23 nuovi casi. La Mers e' una patologia respiratoria aggressiva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Nella provincia di Seul chiuse più di 200 scuole. In Corea del Sud cresce la preoccupazione per la diffusione della malattia infettiva. (Quotidiano Sanità)

Come il virus è arrivato in Corea del Sud e perché è diventato uno dei focolai più grandi fuori dalla penisola araba. (Wired.it)

CINA - Pechino 03/06/0215. Le autorità di Pechino e quelle di Hong Kong hanno messo in quarantena 88 persone, tra cui 14 sudcoreani, che avevano avuto contatti con il paziente sudcoreano colpito dalla Mers, a partire dal 3 giugno. (agccommunication)

MERS In Corea del Sud è già entrata in vigore la procedura per evitare che scoppi un'epidemia di MERS. (Italnews)

1400 persone sono state messe in isolamento e sotto osservazione a Seul. Molte scuole sono state chiuse per evitare il contagio tra gli studenti. (Palermomania.it)

Condividi. Nuova Sars: primo caso negli Usa. (Rai News)