Barbara Berlusconi cala il poker: l'ex dirigente del Milan è incinta per la quarta volta

​Barbara Berlusconi cala il poker . L'ex amministratore delegato del Milan, nonché figlia dell'ex patron del club rossonero, è incinta per la quarta volta . Dopo Alessandro e Edoardo, avuti da Giorgio Valaguzza, l'ex dirigente milanista aspetta il secondo figlio dall'attuale compagno Lorenzo… (90min)

Ne parlano anche altre testate

La figlia dell'ex presidente del Consiglio aspetta il quarto figlio, il secondo col compagno Lorenzo Guerrieri. (Vanity Fair.it)

Barbara Berlusconi è nuovamente incinta: in arrivo per la prossima primavera il quarto figlio per la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. (Leonardo.it)

Barbara Berlusconi, la figlia di Silvio Berlusconi, è incinta del quarto figlio a otto mesi dall'ultimo parto! Leggi tutto su Passione Mamma! (PassioneMamma)

dopo otto mesi dalla nascita di leone, la figlia di silvio è in attesa del quarto bambino, il secondo dall'attuale compagno guerrieri (Fantagazzetta)

( ANSA ) – ROMA , 22 AGO – Barbara Berlusconi aspetta il quartofiglio. Lo rivela il settimanale ‘Chi’, nel numero in edicola dadomani. (euronews)

A soli otto mesi dalla nascita del suo terzo figlio (Leone), il settimanale... (Calciomercato.com)