POPOLI SCOSSA DAL DELITTO, IL SINDACO: DE CLERC HA VISSUTO UNA VITA DI STENTI

La tragica fine del popolese Fulvio DeclercK, 55 anni, di origine belga ma da sempre residente nel paese delle acque sconvolge e commuove l’intera comunità cittadina.

“Per un periodo ha vissuto in un fabbricato abbandonato nei pressi della rotatoria che, dopo l’uscita del casello autostradale Bussi/Popoli, porta verso Bussi.

“La sua è stata una vita di stenti, a partire da un’infanzia complicata. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fulvio Declerck è stato trovato nel fiume con una vistosa ferita in testa, procurata da arma da taglio. E’ ricercato un giovane vicino di casa del cinquantacinquenne ritrovato cadavere stamattina a Popoli, nel fiume Pescara. (ReteAbruzzo.com)

I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del giovane sporchi di sangue e sul corpo dell’omicida sarebbero presenti numerosi graffi. Fulvio Declerck è stato trovato nel fiume con una vistosa ferita in testa, procurata da arma da taglio. (Onda Tv)

Sarebbe un 29enne romano il presunto autore dell'omicidio di Fulvio Declerch, 53enne trovato cadavere sul greto del fiume Pescara, a Popoli, comune abruzzese. Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. (RomaToday)

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti l’omicidio sarebbe avvenuto ieri sera a seguito di una lite avvenuta fra i due uomini, entrambi noti alle forze dell’ordine per piccoli reati. I Carabinieri hanno ritrovato a casa del giovane un coltello e dei vestiti sporchi di sangue. (ilGerme)

(FONTE ANSA) E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)

Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. Il Chiarelli, trasferito in caserma, è stato quindi sottoposto a fermo quale indiziato del delitto di omicidio (AbruzzoLive)