Fuori dal Coro: stasera il nuovo appuntamento su Rete4

Fuori dal Coro va in onda stasera, alle 21.25 su Rete4.

Ospiti della puntata di oggi: Paolo Del Debbio, Rita Dalla Chiesa, Alessandra Mussolini e alcuni appartenenti del clan dei Casamonica tra cui Luciano Casamonica.

Fuori dal Coro, le anticipazioni della puntata. Nel corso della serata, si parlerà dei “signori delle consulenze d’oro”.

Stasera, martedì 3 dicembre 2019, andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano (ComingSoon.it)

Su altri media

Nonostante Nicola Morra abbia “sempre difeso il diritto all’informazione”, si augura “che ci sia un reale contraddittorio, ma soprattutto la voce delle vittime”. In un post su Twitter, la prima cittadina scrive: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. (Yahoo Notizie)

Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. “Io nel 1968-69 quando mio padre faceva il commerciante di cavalli, ho girato un film da protagonista e con i compensi ho comprato casa per un milione e trecentomila lire. (next)

Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo», conclude il presidente della Commissione Antimafia. Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. (Il Messaggero)

Ieri Mario Giordano ha rivolto un accorato appello alle Sardine. Se le sardine non vogliono andare a Fuori dal Coro forse è il caso di farsi due domande. (next)

Ce n'è un gran bisogno, la democrazia è quella: sardine, dite cosa pensate, quali idee avete, quali proposte avete. E così, Giordano, scegliendo il registro ironico, picchia subito durissimo contro i pesciolini che riempiono le piazze: "Abbiamo un grande bisogno di idee - premette -. (Liberoquotidiano.it)

Suo zio, invece, era Vittorio Casamonica, il “re di Roma” celebrato dal funerale-show dell’agosto 2015 al quartiere Don Bosco. La sindaca Raggi: "Una vergogna". Virginia Raggi e Nicola Morra contro Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)