La villa di De Sica in vendita, un pezzo di storia di Capri sul mercato - Ha ospitato artisti e scrittori, vale 4 milioni di euro

La villa che Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone possiedono a Capri dal 1996 è ora in vendita in esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze.

Il fatto. di Redazione. E' in vendita.

Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà

Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta 'I quattro venti' è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly (IlCorrierino.com)

La notizia riportata su altri media

Non si conosce il prezzo, ma di certo non è alla portata di tutti – | VIDEO Gli interni e gli esterni della villa di Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone - GUARDA L’AMORE PER L’ISOLA - Capri ha sempre fatto parte della vita dell’attore, fin da bambino. (OGGI)

La casa, in vendita esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze, è stata progettata e fatta costruire alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder, così come si legge nel sito stesso dell’agenzia immobiliare. (Il Fatto Quotidiano)

La zona notte, collegata internamente da una scala ed esternamente accessibile dal giardino, comprende due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite. La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. (Archiportale.com)

Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta 'I quattro venti' è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly (Lo Strillone)

Una villa da sogno incastrata nella splendida cornice caprese del golfo di Napoli. “L’ideale per chi desidera possedere un immobile di charme in uno dei luoghi più esclusivi al mondo”, recita l’annuncio di vendita del prezioso immobile caprese di Christian De Sica (ContoCorrenteOnline.it)

Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. (Tuttosport)