Alibaba, oggi scatta la mega Ipo a Wall Street

Il colosso cinese dell'e-commerce rastrellerà 21,8 miliardi di dollari, raggiungendo un valore di mercato di 168 miliardi, più di eBay, Twitter e LinkedIn messi insieme - Sebbene non si sia aggiudicato il titolo di Ipo più grande della storia, Alibaba ha comunque ... (FIRSTonline)

Su altre testate

Alibaba chiude in rialzo a Wall Street. I titoli di Alibaba salgono del 37,32% a 93,38 dollari. (Rai News)

Ci sono tante cose non dette sulla società gestita da Jack Ma, tipo la presenza nell'azionariato di società straniere. La versione ufficiale è quella di non voler entrare in concorrenza con i giganti americani, eBay e Amazon. (il Journal)

NEW YORK (WSI) - I contratti sui listini Usa ancitipano un'apertura all'insegna dei rialzi, con i mercati a livello globali spinti dall'esito del ... Ha votato "no" il 55%. (Wall Street Italia)

Ieri la prima seduta di contrattazioni a Wall Street, dove il carismatico fondatore ... (TMNews) - Apre le pagine della stampa finanziaria globale, questo fine settimana, lo spettacolare debutto in Borsa del gigante cinese delle vendite online Alibaba. (TMNews)

Alibaba si è fatto attendere come una vera star ... Alibaba fa il suo ingresso trionfale al Nyse di New York nell'Offerta pubblica iniziale (Ipo) più grande della storia. (Il Messaggero)

.. (La Repubblica)