Formula Uno: Raikkonen, dopo contratto Ferrari mi fermo

ROMA - Dopo la scadenza del contratto con la Ferrari nel 2015, Kimi Raikkonen lascerà la Formula 1. Lo ha annunciato lo stesso pilota finlandese a Silverstone rispondendo ad una domanda sul suo futuro: "Quanto pensa di restare ancora a Maranello? (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter al momento è in vantaggio per essersi mossa prima col club friulano che con l’agente del 23enne argentino, che piace anche alla Roma. La richiesta dell’Udinese si attesta sui 12-13 milioni più bonus,... (JuveNews24)

Kimi Raikkonen ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di non rinnovare il contratto con la Ferrari, che scadrà al termine del 2015. (Stop&Go)

E’ tempo di rinnovamenti in casa Ferrari, dopo la difficile stagione che la rossa di Maranello sta vivendo. A parlarne è proprio il... (f1sport.it)

A partire dalla prima sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, a Silverstone sul sito ... (Corriere dello Sport.it)

L’ostacolo principale al... Parliamo di Roberto Pereyra, esterno offensivo in forza all’Udinese di Andrea Stramaccioni, che si è ben messo in mostra nell’ultima stagione. (JuveNews24)

04 luglio 2014 16.10 La scuderia Ferrari inaugura oggi il suo sito in cinese,portale dedicato dal team di Maranello a tutti gli appassionati del grande paese asiatico. (Rai News)