"La Juve ha scelto Dembélé: ecco il motivo"

(Spagna) - "Ousmane Dembélé, a soli 23 anni, è già a un bivio: deve decidere se proseguire la propria carriera a Barcellona o se ascoltare le offerte dei numerosi club interessati: in pole ci sono Juventus e Manchester United, quindi Liverpool e Psg".

Stando a quanto riferito da El Mundo Deportivo, l'esterno francese ex Borussia Dortmund e i blaugrana sarebbero in una situazione di stallo in tema rinnovo del contratto e - a un anno dalla naturale scadenza - se non si riuscisse a trovare un accordo, durante la prossima sessione di mercato la cessione sarebbe inevitabile

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)

I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. (SerieANews)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano! (Calcio mercato web)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. In primo luogo Dembélé è in scadenza nel giugno 2022. (SpazioJ)