Infortunio Immobile: stamattina la risonanza magnetica decisiva

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. Il centravanti della Lazio, escluso dalla lista dei convocati per la partita con l’Inghilterra, confida nel recupero. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Sono tanti i punti che non tornano in una ricostruzione che nello spazio di pochi minuti è cambiata per ben due volte rispetto alle prime (Calciomercato.com)

Con tutto il rispetto, Ciprian Tatarusanu, il sostituto, non è all’altezza del titolare Pioli vuole ritornare subito a vincere, contro l’Empoli sarà subito una gara fondamentale. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Lazio, Gazzetta: “Biancocelesti tutelano Immobile che non parte con l’Italia”. “Il comunicato Figc La decisione di «confermarne l’indisponibilità» – come ha recitato poi il comunicato della Figc – è stata presa quando Mancini è tornato contattabile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

(Inter-News)

Una decisione imprevista, che ha subito fatto sollevare non pochi sospetti: secondo alcuni, ci sarebbe lo zampino di Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel forfait di Immobile alla Nazionale. Immobile non giocherà in Ungheria Italia di Nations League, e gira voce che sarebbe stato addirittura Lotito a convincerlo a tornare a casa: cosa è successo? (Minuti Di Recupero)