F.1: incidente di Raikkonen e Gp sospeso

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - Incidente per la Ferrari di Kimi Raikkonen poco dopo il via del Gp di Gran Bretagna: il finlandese è uscito di strada e, rientrando, si è scontrato violentemente con la Williams di Felipe Massa e la Marussia di Max Chilton. Bandiera ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il finnico era già stato lontano dalle gare a cavallo tra il 2010 ed il 2011, decidendo di rientrare l'anno dopo con la ... (Stop&Go)

(ANSA) - MARANELLO (MODENA), 4 LUG - La Ferrari inaugura oggi il proprio sito in cinese, un portale dedicato a tutti gli appassionati del paese asiatico. (Corriere dello Sport.it)

L’Inter al momento è in vantaggio per essersi mossa prima col club friulano che con l’agente del 23enne argentino, che piace anche alla Roma. La richiesta dell’Udinese si attesta sui 12-13 milioni più bonus,... (JuveNews24)

Federico GrossiF1Sport.it 8 Luglio 2014 – Il team principal della Ferrari Marco Mattiacci annuncia che nel 2015 la Ferrari cambierà molti uomini e sarà quindi un team “diverso”. A parlarne è proprio il... (f1sport.it)

Parliamo di Roberto Pereyra, esterno offensivo in forza all’Udinese di Andrea Stramaccioni, che si è ben messo in mostra nell’ultima stagione. L’ostacolo principale al... (JuveNews24)

La Ferrari inaugura oggi il proprio sito in cinese, un portale dedicato a tutti gli appassionati del paese asiatico. F1: Ferrari lancia sito in cinese. (Rai Sport)