“Le unioni civili? Nulle se uno dei due è gay…”: il pasticcio sul ddl Cirinnà

Qualcuno di voi sa che il disegno di legge sulle unioni civili (il famoso Cirinnà) prevede la nullità delle medesime unioni se uno dei partner è omosessuale? Non avete letto male. Pensate a due uomini che decidano di unirsi civilmente: bene, secondo il ddl, se uno dei due uomini è gay, l’unione civile è nulla. ... (La Stampa)

Su altri media

Nel sondaggio settimanale de La7 (di lunedì 8 febbraio 2016) sulle intenzioni di voto degli italiani se si votasse oggi, il Partito democratico guadagna mezzo punto e si consolida in testa col 32,3%, mentre altrettanto perdono i 5 stelle. (altroquotidiano.it)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI (11 FEBBRAIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, oggi i sondaggi elettorali di Demopolis. Nelle ultime settimane c’è stato un attacco concentrico al M5S. (Newspedia)

Politica - Duro intervento del senatore leghista sulla questione dei frontalieri e sull'atteggiamento Pd (Varese Report)

Politica - Per Marantelli "l’accusa della Lega a Renzi e al governo di voler sacrificare i frontalieri per favorire le banche è tanto grottesca quanto infondata” (Varese Report)

I sondaggi di Piazza Pulita (puntata di ieri 11 febbraio 2016) sono uno schiaffo per il Pd e una promozione per il M5S. (Newspedia)

Politica - Dichiara Marantelli; "Siamo amici della Svizzera. (Varese Report)