TMW RADIO - Ds Crotone: "Messias, che emozione il gol in Champions col Milan"

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol.

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol.

tmw radio Ds Crotone: "Messias, che emozione il gol in Champions col Milan". vedi letture. A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino.

Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta?

"Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Soprattutto in partite complicate da sbloccare e contro avversari chiusi, uno con le caratteristiche di Messias potrebbe fare molto comodo a Pioli. Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . (Eurosport.it)

Le dichiarazioni. Cambiasso ha analizzato le qualità dell’Inter dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno. Questa consapevolezza in loro c’è» (Juventus News 24)

Era il dicembre 2017 e il ds rossoblù Alex Casella lo ingaggiò al posto di Diego Vita (ora bomber della Sanremese, rivale del Novara in serie D) per potenziare l'attacco allenato da Marco Gaburro. Probabilmente ieri sera (mercoledì 24 novembre) Walter Junior Messias avrà riavvolto in pochi minuti il nastro della sua vita. (La Stampa)

E pensare che solo qualche mese fa, alla presentazione di questo nuovo calciatore rossonero, molti tifosi hanno storto il naso. Ieri sera, allo stadio Wanda Mentropolitano di Madrid, anche Junior Messias ha vissuto il nostro stesso sogno ma non si è svegliato. (SpazioMilan)

L'attaccante brasiliano nella serata di ieri è stato l'eroe del Milan al Wanda Metropolitano di Madrid. Con un suo gol a pochi minuti dal termine i rossoneri hanno piegato a domicilio l'Atletico nel match di Champions League. (Tutto Lega Pro)

Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti Messias, l’ultimo gol di testa risale al 2018: e non era un palcoscenico così importante. (Calciopolis)